SOCIAL

MEDIA 

MANAGEMENT

logo beast-01.png
Aiutiamo i nostri clienti a crescere nella giungla dei social media fornendo degli strumenti che possano aiutarli nel loro business.
Leggi le tipologie di servizi e CONTATTACI
PREMESSA

Attraverso un utilizzo strategico delle tecnologie digitali è possibile accelerare il processo di diffusione del BRAND della propria azienda sul mercato, costruendo un’identità unica ed inequivocabile. 

La corretta pianificazione ed integrazione degli strumenti disponibili, consente di costruire una rete di contatti e seguaci, con l’obiettivo finale di convertirli gradualmente in clienti e/o promotori della propria attività.

Gli investimenti digitali hanno una serie di vantaggi oggettivi rispetto agli investimenti tradizionali:

  • Sono misurabili (è facile misurare i risultati ottenuti)

  • Sono scalabili (è facile aumentare o diminuire il budget pubblicitario da destinare ad ogni annuncio e/o canale)

  • Sono pensati per colpire segmenti di pubblico specifici con messaggi specifici (non si rivolgono ad un target generico)

  • Sono facilmente e velocemente modificabili (è facile modificare gli annunci già pubblicati, per renderli sempre più performanti)

  • Sono su misura (si può iniziare con investimenti ridotti, in base alle possibilità ed alle esigenze del cliente)

fondamenti della strategia

1. BRANDING: costruire una presenza digitale che renda la palestra nota e riconoscibile, andando a posizionarla nella mente delle persone come un ambiente stimolante, motivante e professionale.

 

2. BLOGGING E STORYTELLING: costruire un piano editoriale e una strategia di comunicazione che racconti la storia della palestra, i valori sui quali si fonda. Stimolare i clienti a condividere contenuti attraverso challenge, concorsi e contest. Mostrare i risultati ottenuti da chi si allena con costanza!


3. PROMOZIONE: costruire un piano pubblicitario per estendere la rete di contatti e follower, ricevere messaggi e telefonate da parte di persone interessate.

strumenti a disposizione

GOOGLE MY BUSINESS

La scheda della tua attività che comparirà su Google, mostrando giorni e orari di apertura, indirizzo, numero di telefono, fotografie.

SITO WEB

Il biglietto da visita digitale sul quale saranno riportate tutte le informazioni, gli aggiornamenti e i contatti. Viene costruito con grafiche accattivanti e progettato per offrire un’ottima esperienza anche a chi ci naviga da smartphone.

BLOG

Al  suo interno saranno presenti tutti gli articoli. Consente di guadagnare autorevolezza e credibilità nel settore e di generare traffico organico sul sito.

PAGINA FACEBOOK

Il canale social utilizzato per estendere la propria rete di contatti e portare traffico verso il sito/blog.

PAGINA INSTAGRAM

Il canale social utilizzato per condividere fotografie ed immagini (rendendole pubbliche anche su Google), per creare seguito attraverso le storie e per costruire una vetrina digitale attrattiva.

PUBBLICITA' SU FACEBOOK & INSTAGRAM

Lo strumento utilizzato è Facebook Business Manager, grazie al quale è possibile creare campagne e gruppi di annunci a pagamento. In questo modo i nostri contenuti possono essere posizionati sia su Facebook, che su Instagram, che sulla rete di siti partner e App (Audience Network)

PUBBLICITA' SU GOOGLE

Lo strumento utilizzato è Google Ads, che consente di comprare parole chiave inerenti il proprio settore, per comparire tra i primi risultati di ricerca. Inoltre Google Ads consente di posizionare i propri annunci su tutta la rete display (il 90% dei siti al mondo), per parole chiave e/o per interessi.

YOUTUBE

Rappresenta la piattaforma più utilizzata al mondo! Consente di realizzare contenuti video ed eventualmente pubblicizzarli attrverso Google Ads (anche al costo di 1 centesimo per visualizzazione)

SOLUZIONI CONSIGLIATE
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • Youtube

+ Blog

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • Youtube

+ Sito

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
  • Youtube

+ Formazione

Oggi è NECESSARIA presenza sui Social Media ma, essere presenti nella forma sbagliata può essere CONTROPRODUCENTE!
CONTATTACI  per sapere come fare ad essere presente sui Social nel MODO MIGLIORE

Contatti

Cell: 3202797724

Dal Lunedi al Venerdi dalle 09.00 alle 13.00

                                                          16.00 alle 20.30

Sabato                                           09.00 alle 13.00

E-Mail: beast.attrezzature@gmail.com

Segui i nostri canali social

  • Facebook
  • Instagram
  • Pinterest

BEAST di Pier Paolo Trinchera

Monteroni di Lecce, 73047

P.IVA: 04681830750